Promosso dall’Amministrazione comunale di Primiero San Martino di Castrozza, con la Biblioteca intercomunale di Primiero e finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento, si propone di promuovere la lettura con nuove modalità.
Ideato per intercettare più lettori possibili utilizzando una “dislocazione” diffusa degli apparati. Hai già incontrato una nostra istallazione e/o un manifesto che ti ha portato qui: ce ne sono altri, posizionati strategicamente in parchi pubblici, luoghi di attesa o di intenso passaggio o posti impensabili.
Che tu sia residente o gradito ospite in Primiero, ti mettiamo a disposizione liberamente e gratuitamente brevi narrazioni in versione digitale da leggere o ascoltare, offrendoti occasioni di svago e intrattenimento, ma anche di conoscenza del nostro territorio e della montagna.
Prosegui ed esplora i testi, gli audio e gli articoli che puoi liberamente scaricare per la lettura gratuita, o visiona le nostre periodiche proposte di e-book, a cui che potrai accedere tramite il servizio MLOL, in cui potrai trovare ulteriori “meraviglie”, tutte da scoprire.
Buon divertimento!
La Biblioteca intercomunale di Primiero